Nina Moric attacca Fabrizio Corona: “Non è stato un padre presente”

Nina Moric è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. L’ex modella croata ha parlato prima di tutto del suo nuovo amore,  Luigi Favoloso: “Sono una donna un po’ inquieta, ma credo nell’amore. sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella buona. Se sono rose fioriranno…”.

All’inizio è tutto bello – racconta la Moric – ma andando avanti i nodi vengono al pettine e piuttosto che continuare una storia che non ha un senso la chiudo. Non mi reputo colpevole anche se è facile puntare il dito. Prima facevo dichiarazioni di amore eterno per persone inutili nella mia vita, anche seduta su questa poltrona, questa volta voglio essere un po’ più saggia, ci vogliamo molto bene, abbiamo un legame molto forte. Non ne vorrei parlare troppo”.

Nina Moric poi si scioglie e racconta: “Luigi è di Torre del Greco, vicino Napoli, ha 27 anni, il cognome, Favoloso, è già una garanzia, ha vissuto poco in Italia e soprattutto in Svezia, si occupa di moda. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica che vive in Australia, a cena ci siamo piaciuti e il resto è storia…”. E il figlio Carlos? “E’ sempre al primo posto nella mia vita, è il mio grande amore e faccio di tutto per non farlo mai sentire in secondo piano”. 

nina moricNINA MORIC E FABRIZIO CORONA

Nel corso dell’intervista non poteva mancare un riferimento a Fabrizio Corona: “Carlos gli vuole bene ed ha voglia di vederlo”. 

Nina Moric è convinta che l’ex re del gossip abbia subito un’ingiustizia: “E’ una persona che si trova in una condizione assurda. Da qua non possiamo immaginare com’è Fabrizio. Aldilà dei nostri litigi, dell’amore passato, ci lega una cosa, questo meraviglioso bambino. Credo che questa sua mania di onnipotenza, Fabrizio si sentiva invincibile e ci sono stati momenti nei quali si è scordato di suo figlio, ma è stata come una malattia, non dipendeva dalla sua volontà”.

Tuttavia, Nina Moric non ha potuto non ammettere di aver avuto dei problemi con lui. E quando Barbara D’Urso parla del Fabrizio Corona papà, Nina Moric risponde: “Vorrei uscisse presto perché Carlos sta crescendo, ha 12 anni e ha bisogno di una figura paterna. Non voglio andare contro Fabrizio, ma non posso dire che sia stato una persona presente”.

 

Impostazioni privacy