Selvaggia Lucarelli fidanzata con un 20enne

selvaggia-lucarelli-e-davide-di-noi-insiemeLa Lucarelli in love” scrive il sito Dagospia. “Finalmente Sora Selvaggia ha trovato l’uomo giusto: Davide Di Noi, responsabile comunicazione del PD di Bologna. Come ogni buona milf che si rispetti la Lucarelli se lo è scelto poco più che ventenne“.

Da parte sua Selvaggia Lucarelli (che proprio in una recente intervista hot su Dagospia si è decisamente lasciata andare parlando delle sue relazioni amorose presenti e passate) ha più o meno confermato la cosa su Facebook, annunciando pubblicamente di essersi innamorata – ma senza specificare di chi:

Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull’uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo“.

Chissà se dopo aver letto lo scoop su Dagospia la Lucarelli risponderà o meno, confermando o smentendo l’identità del suo nuovo amore?

Impostazioni privacy