Francesco Facchinetti di nuovo papà: nato il piccolo Leone!

Francesco Facchinetti è diventato di nuovo papà. A poche ore dalla foto pubblicata sul suo profilo Facebook che annunciava l’imminente arrivo del suo secondo bambino, Francesco Facchinetti e la compagna, Wilma sono diventati genitori del piccolo Leone. Ad annunciarlo, pochi minuti fa, è stato lo stesso ex dj con un post pieno d’amore pubblicato sulla sua pagina Facebook.

francesco facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI DI NUOVO PAPA’: ECCO L’ANNUNCIO

Francesco Facchinetti ha annunciato la nascita del piccolo Leone con delle parole piene d’amore e d’emozione. Ecco cosa ha scritto:

Ciao amore mio, sei appena nato.
Ho pianto di gioia.
L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leon…e.
La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita.
Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre.
Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo.
Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te.
Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA.
Ti amo
Papà”.

 

Impostazioni privacy