Andrea Cerioli e Teresa Cilia: due tronisti innamorati?

Andrea Cerioli e Teresa Cilia, tronisti di Uomini e Donne, innamorati? E’ l’ultimo gossip che si è abbattuto nelle ultime ore sui tronisti del programma di Maria De Filippi che, a quanto pare, potrebbero innamorarsi tra loro mandando a casa i rispettivi corteggiatori. Sia Andrea Cerioli che Teresa Cilia, infatti, non hanno ancora trovato la persona capace di far battere loro il cuore.

andrea-cerioli-e-teresa-ciliaANDREA CERIOLI E TERESA CILIA INNAMORATI?

Andrea Cerioli e Teresa Cilia in cerca dell’amore nel programma di Maria De Filippi potrebbero presto scoprire di essere fatti l’uno per l’altra. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Teresa Cilia è scesa in campo contro le corteggiatrici di Andrea Cerioli la cui donna ideale, a quanto pare, ha le caratteristiche proprio della tronista siciliana.

Andrea Cerioli si sta dividendo tra Maria e Sharon che continuano ad entrare e uscire dallo studio per attirare l’attenzione del tronista. Nell’ultima registrazione, Maria De Filippi manda in onda la registrazione dell’esterna in cui Andrea va a riprendere Maria, andata via nell’ultima puntata. Di fronte a quelle immagini, le altre corteggiatrici non hanno alcuna reazione e Andrea, seccato da tale atteggiamento, esplode: “Potevo guardarmela tranquillamente da casa la puntata, nessuna fa niente, non hanno niente da dirmi, nessuna mi ha preso a ballare”.

L’unica che cerca di porre rimedio alla situazione è la new entry Valentina ma a stoppare l’intraprendenza della corteggiatrice è proprio Teresa Cilia che dice a Valentina di arrendersi perché Andrea, nei suoi confronti, non ha alcun interesse.

Dall’altra parte c’è Andrea Cerioli che ammette di volere una donna forte, con un carattere deciso e capace anche di dargli un bel due di picche. Caratteristiche che corrispondono a Teresa Cilia che sta dimostrando di avere un carattere di ferro.

Tra Andrea Cerioli e Teresa Cilia, dunque, scoppierà davvero l’amore?

Impostazioni privacy