Belen Rodriguez, finalmente l’annuncio: “Sarò presto mamma bis”

Pochi minuti dopo il parto Belen era già magra, truccata, pettinata e nell’obiettivo di un paparazzo di Chi che l’ha immortalata, più bella e rilassata che mai, mentre spingeva la culletta di Santiago insieme a Stefano De Martino per i corridoi dell’ospedale.

Il parto, insomma, deve essere andato bene. Per non parlare della ripresa: appena fuori dall’ospedale Belen ha sfoggiato pancia piatta e addominali scolpiti, come se non fosse mai stata incinta. In più, la bella argentina ha avuto fin da subito il supporto della madre, che si è trasferita in casa Rodriguez-De Martino per badare al neonato mentre la coppia riprendeva vita sociale e impegni lavorativi.

Insomma, non è così strano che Belen pensi subito a un altro figlio. E infatti la showgirl ha rivelato a TgCom di essere assolutamente pronta a una nuova gravidanza: “Sarò presto incinta. È nei miei programmi, mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie”.

“Penso sia stato l’anno più bello della mia vita in assoluto – ha aggiunto Belen – Ho un figlio, mi sono sposata, ho trovato l’uomo della mia vita. Prima di Stefano e di questa storia d’amore che mi ha cambiato completamente la vita non ero mai tranquilla. Mai. Un po’ per il fatto di essere giovane, e quindi un po’ instabile, ma quando diventi mamma, quando trovi l’amore, ti puoi sedere e ammirare tutto quello che hai costruito”.
Impostazioni privacy