Daniele Interrante, da tronista troppo bello alle televendite

Per anni, Daniele Interrante è stato il simbolo assoluto di Uomini e Donne. Insieme a Costantino Vitagliano è stato per anni uno dei tronisti più amati e seguiti dal pubblico. Bello, affascinante e con una schiera di corteggiatrici, Daniele Interrante ha cavalcato per anni l’onda del successo girando le discoteche di tutta Italia e provando ad affermarsi nel mondo del cinema con il film “Troppo belli” girato insieme all’amico Costantino Vitagliano. Da allora, però, molte cose sono cambiate.

interrante-tradimento-638x425DANIELE INTERRANTE PROTAGONISTA DELLE TELEVENDITE

Daniele Interrante, nuovo fidanzato di Francesca De Andrè dopo l’addio a Guendalina Canessa, è da poco diventato il testimonial di una televendita trasmessa su Canale 5 dove sponsorizza prodotti per la cura della casa e della persona.

Dopo la messa in onda della televendita, gli utenti di Twitter si sono scatenati con i commenti: “Daniele Interrante che fa la pubblicità di Acqua e sapone è la morte!” scrive qualcuno, “la nemesi divina che si abbatte sull’uomo” gli fa eco un altro, “Grandissima prova da attore di Daniele Interrante da acqua e sapone a acqua e c****one”.

Insomma, la popolarità di Daniele Interrante è in discesa!

Impostazioni privacy