Isola dei famosi 2015: Tina Cipollari tra i naufraghi, Malgioglio inviato?

A gennaio 2015, su canale 5, andrà in onda per la prima volta L’Isola dei Famosi, il reality trasmesso per anni da Raidue e che ora è pronto per traslocare sulle reti Mediaset. A condurlo, molto probabilmente sarà Alessia Marcuzzi che per L’isola dei famosi lascerà il Grande Fratello la cui conduzione dovrebbe essere affidata a Ilary Blasi. Nel frattempo, continuano le indiscrezioni su quello che sarà il cast dei naufraghi.

sola dei famosi tina cipollariISOLA DEI FAMOSI 2015: TINA CIPOLLARI NAUFRAGA E MALGIOGLIO INVIATO

A svelare i nomi dei probabili naufraghi della nuova Isola dei Famosi, nei giorni scorsi, è stato il settimanale di gossip Diva e Donna: “Iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belén, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l’ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Il “colpaccio”, invece, sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice del reality che sta valutando la possibilità di mettersi il bikini e partire”.

Secondo quanto riporta Tv Blog, però, oltre ai nomi già citati, tra i naufraghi potrebbero esserci altre due donne. La prima potrebbe essere Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico. La seconda, invece, sarebbe Irene Pivetti. Sembra, inoltre, che Serena Grandi abbia accettato l’offerta mentre sarebbe ancora in trattative Barbara De Rossi.

Per quanto riguarda il ruolo di inviato, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini che dovrebbe essere l’opinionista dell’isola, avrebbero scelto Cristiano Malgioglio che, però, preferirebbe continuare la sua collaborazione con Piero Chiambretti. La proposta sarebbe stata fatta anche a Vittorio Brumotti.

 

 

Impostazioni privacy