E’ morto per salvare il suo cane: la fidanzata lo ricorda in una lettera

Emiliano Sermidi, 39 anni, è morto nel tentativo di salvare il suo cane, Spartaco, caduto in un canale e trascinato via dalla corrente. Emiliano ha fatto di tutto per salvare il suo cucciolo ma sfortunatamente nessuno dei due è riuscito a salvarsi. Oggi, la fidanzata di Emiliano Sermidi ha voluto ricordarlo con una lettera.

muore annegato cane fidanzata-2LA LETTERA DELLA FIDANZATA DI EMILIANO SERMIDI

Cristina Bianchi, la fidanzata di Emiliano Sermidi, ha voluto ricordarlo in una lettera piena d’amore in cui ricorda quei drammatici momenti a cui ha assistito inerme:

Sono rimasta a guardare per ore, da sola seduta sull’erba l’acqua che ti ha portato via da me, da noi, da tutti… incredula, sotto shock, completamente inerme e nuda di tutto, non solo dei vestiti che mi ero tolta per aiutarti, arrovellandomi tra il dolore lancinante che mi stringeva il mio cuore ormai morto e il profondo sconforto e senso di colpa che mi attanagliava come una morsa”.

Amore mio…farò ciò che ti piaceva fare in tutti i modi in cui potrò, farò tesoro dei tanti consigli e insegnamenti che mi hai dato, amerò ciò che amavi, tiferò Roma e mi strafogherò di peperoncino…

Avete riempito questi giorni di così tanto amore e gratitudine per Emi a sottolineare quanto valeva, lui era un dono per tutti e sarà sempre in noi. Io nel mio piccolo ringrazio Dio di averlo fatto entrare nella mia vita e in quella dei miei bimbi, di aver potuto beneficiare del suo amore che resterà indelebile per il resto dei miei giorni grazie amore mio e grazie a voi tutti!”.

 

 

Impostazioni privacy