Tale e Quale Show, Raffaella Fico: “La mia grande occasione”

Non solo bella! Raffaella Fico, scelta per Tale e Quale Show, è entusiasta di poter mostrare al grande pubblico le sue doti canore.

So che ci sono stati sempre molti pregiudizi sulla Fico – ha raccontato l’ex gieffina – e anche se ho sempre creduto in me stessa spesso non mi è stata data l’opportunità di dimostrare davvero e quanto valgo. Per questo ringrazio Carlo Conti che mi ha voluto in un programma di successo Tale e Quale è imbattibile a livello di ascolti, ma mi sta arricchendo molto da un punto di vista emotivo e personale“.

La difficoltà più grande a Tale e Quale Show? Dimenticarsi per un attimo di Raffaella Fico e diventare qualcun altro.

Per chi ha una grande personalità, come me, è difficile fare imitazioni: tendi sempre a far venire fuori il tuo ego – ha ammesso Raffaella – Però ho capito che il pubblico, vedendomi travestita, si concentra di più sulla mia voce e sulle mie capacità. Ho una chance di arrivare al cuore senza barriere. E se prima per farmi un complimento mi dicevano ‘sei bellissima’, oggi mi dicono ‘ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta’. È quello che volevo, dimostrare che oltre alla bellezza c’è dell’altro“.

“Il mio modello è Sophia Loren, mi riconosco in lei” ha concluso la Fico. Intanto c’è una donna che ha invece la stessa Raffaella come modello, la sua sosia ufficiale! L’avete vista?

Impostazioni privacy