Pechino Express 3, Costantino: “Avrei voluto vedere i #fratelli in finale”

Pechino Express 3 sta per volgere alla fine: questa sera scopriremo chi, tra le Cougar, i Perez e i Coinquilini riuscirà a vincere l’ultimissima tappa e l’intera edizione dell’adventure game di Rai Due.

Costantino della Gherardesca, intervistato da Blogo, ha parlato delle tre coppie in gara, partendo dalle Cougar, l’unica coppia presente sin dalla prima puntata del programma: “Eva è la nostra Syd Barrett, sono un suo grandissimo fan. Ogni giorno per lei è come Yellow Submarine: ascolta colori, vede pensieri. Roberta è l’amica terrestre di Eva. Vorrei aggiungere una cosa di cui non si è mai parlato: Roberta ha un grandissimo successo con gli uomini. Più delle Immigrate“.

Passiamo ai Coinquilini: “Ho amato Stefano dal momento in cui l’ho conosciuto al casting. E’ una conseguenza del disincanto totale nella nostra società. Il giorno in cui tutte le ideologie moriranno esisteranno solo coinquilini. Alessandro è l’amico buono, si è fatto amare da tutti. E’ una persona molto positiva, non ha il lato scuro di Stefano. Il che, nella vita reale, è un pregio“.

E i Perez? “Amaurys è una delle persone più docili e amabili che ho mai conosciuto. Il pubblico di Pechino è un elegantissimo pubblico di minoranza. Mi permetto di dirlo perché siamo su TvBlog: è il pubblico di Brookside degli anni ’80. Sono all’opposizione. E quindi si sono accaniti contro Amaurys che non fa parte del “cast originale”, e che rappresenta la RaiUno più spensierata e sudamericana. Angela è la versione cattolica di Zohreh Sefati, l’Ayatollah donna. Tosta, moltissimo“.

la-coppia-dei-fratelli-eliminataCostantino non si sbilancia per ovvi motivi su chi ha vinto Pechino Express 3 e si rifiuta anche di dire la sua su chi avrebbe meritato di vincere: “La cosa più importante è raccontare i luoghi che si attraversano, e credo che tutti l’abbiano fatto benissimo quest’anno. Alcuni, come Angelina e la Pina, sono stati particolarmente bravi“.

Al conduttore (ed ex concorrente della prima edizione) di Pechino Express manca molto una coppia in particolare, che forse si sarebbe meritata la finale: “Sicuramente sarei stato felice di vedere Paolo e Clementino, i fratelli, in finale“.

Non ci resta che aspettare questa sera!

Impostazioni privacy