Teresa Cilia, una foto scatena la furia dei corteggiatori: attacco pesante via social

Teresa Cilia continua ad essere al centro delle voci di gossip. La tronista di Uomini e Donne, infatti, divide, come nessuna prima di lei, il pubblico e i corteggiatori. L’ultima news su Teresa Cilia, infatti, parla di un furioso attacco nei suoi confronti da parte di un ex corteggiatore, Alessandro Muriglio che ha scatenato una furiosa discussione su Twitter.

teresa ciliaTERESA CILIA ATTACCATA SU TWITTER

Tutto è nato per una foto che la redazione di Uomini e Donne ha scattato ai tronisti per la festa di Halloween. Nell’occasione, Teresa Cilia ha posato con un paio di corna in testa. L’immagine non è passata inosservata all’ex corteggiatore che ha commentato così: “Quelle sono le corna che gli metterà Salvatore?”.

Immediata la reazione di Salvatore che ha deciso di rispondere al suo ex rivale con un tweet: “Lì dove l’ignoranza e l’invidia parla, l’intelligenza tace“.

La discussione, poi, si è allargata ad un altro corteggiatore di Teresa Cilia, Ezio, che ha invitato Salvatore a non prendere in giro la tronista dopo quello che Teresa ha già dovuto affrontare nel corso della sua vita riferendosi alla perdita del padre e al tumore.

Infine, anche lo staff della pagina ufficiale di Teresa Cilia ha risposto al commento pungente di Alessandro: “Caro Alessandro, grazie per tutta l’importanza che ci dai, essere seguiti fa sempre piacere. Ma un consiglio: a furia di seguire la vita altrui rischi tu di non passare più dalla porta”.

 

Impostazioni privacy