Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia: ecco chi la sostituirà

Come anticipato da Blogo e riportato anche da noi di Sologossip, con ogni probabilità, Tina Cipollari sarà una dei naufraghi che parteciperà alla prima edizione de L’Isola dei famosi trasmessa da canale 5 e che prenderà il via da gennaio 2015. L’opinionista di Uomini e Donne è attualmente in pole per partecipare alla nuova edizione del reality e con la sua partenza dell’isola resterebbe vuoto il posto di opinionista di Uomini e Donne ma non per molto visto che ci sono già i primi nomi pronti a sostituire l’amatissima Tina Cipollari.

tina cipollariUOMINI E DONNE: ECCO CHI SOSTITUIRA’ TINA CIPOLLARI

La sostituta di Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne potrebbe arrivare direttamente da Pechino Express. Stiamo parlando della cattiva, Alessandra Angeli meglio conosciuta al grande pubblico con il nome di Angelina.

La cattiva di Pechino Express ha già espresso tutta la sua ammirazione per Maria De Filippi svelando di avere un vero e proprio debole per Uomini e Donne: “Adoro Uomini e Donne Over che, quando ho tempo, guardo volentieri perché mi fa un sacco ridere. Mi vedrei più come trono (ride, ndr), poi potrebbe arrivarmi gente che parla un italiano improbabile e con le sopracciglia più curate delle mie, quindi anche no. Potrei fare la nipotina della Cipollari che amo molto. La De Filippi, perché è un genio del male e ho un debole per le donne forti e demoniache“, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

E così, il sogno di Angelina potrebbe davvero realizzarsi. Il suo nome, infatti, è considerato in pole per il ruolo di opinionista se Tina Cipollari dovesse partire per L’isola dei famosi.

Oltre ad Angelina, l’altro nome in ballo è quello della dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi.

 

Impostazioni privacy