Alfonso Signorini: “Ho avuto una storia con Valeria Marini”

31278750_alfonso-signorini-valeria-marini-sono-stati-insieme-0Il sogno erotico di Alfonso Signorini è Sallusti, come lo stesso direttore di Chi si è divertito ad affermare, ma a quanto pare il re del Gossip non disdegna nemmeno le belle bionde. Come Valeria Marini, per esempio.

Come confessato da Signorini nella sua autobiografia, “L’altra parte di me“, proprio la Marini lo avrebbe sedotto dando il via a una curiosa e inaspettata storia d’amore.C_2_articolo_1014168_imagepp

Ho sempre avuto un debole per Valeria, ma quando l’ho intervistata per la prima volta a Roma mi ha fatto aspettare tre ore: l’ho odiata” ha confessato Alfonso nel suo libro. “Quando però è apparsa, avvolta in un boa di struzzo color cipria mi ha fatto letteralmente perdere la testa“. E non era l’invidia per boa colori cipria a far girare la testa al direttore di Chi ma proprio la bella Valeria, con la quale è nata una relazione tenuta nascosta per tutta la sua durata, e anche dopo: “Un segreto che è rimasto ben nascosto fino ad ora, infatti nessuno dei due ne aveva mai parlato prima”.

Ma come hanno fatto Alfonso e Valeria a tenere al sicuro un così grande segreto?! “Valeria era al vertice del suo splendore e del suo successo, io del giornalismo gossip paro, eppure siamo riusciti a non far sapere niente a nessuno” si è vantato Signorini, assicurando che “dopo tanti anni siamo ancora amici e io le voglio molto bene“.

Impostazioni privacy