Belen Rodriguez, confessioni da mamma: ‘Non vizio Santiago’

Bellissima e sempre in splendida forma, Belen Rodríguez come tutte le donne continua a dividersi tra la carriera e la famiglia. Pur continuando a provocare e a conquistare sempre le prime pagine dei rotocalchi di gossip, Belen Rodríguez non dimentica di essere prima di tutto una mamma e una moglie. La showgirl argentina ha così rilasciato una lunga intervista a Tv sorrisi e canzoni in cui parla del suo ruolo di mamma.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LE CONFESSIONI DA MAMMA

Belen Rodríguez ha dichiarato di non aver alcun tipo di problema nel dividersi tra il lavoro e la famiglia: “Senza alcun problema. Se vado via di più di un giorno porto il piccolo con me. Negli studi non potrebbe entrare ma Maria chiude un occhio. È diventato la mascotte. Se non lo porto guai! E anche lui è a suo agio! I bambini sono attratti dalle luci e lui si elettrizza. Lo show poi è pieno di personaggi strani…”.

Belen, inoltre, ha chiarito di occuparsi in prima persona dell’educazione di Santiago che affida alla tata solo in pochissime occasioni: “Me ne occupo io e cerco di non viziarlo. A volte lo lascio con il padre e la tata, ma in generale passo più tempo possibile con lui. È più impegnativo di quanto pensassi. Prima c’ero solo io: adesso continuo a fare tutto, ma in modalità turbo, perché mi sento in colpa se non sto con lui”.

Diventata ormai famosissima in Italia, Belen Rodríguez ha ora offerte anche dall’Argentina ma la moglie di Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di lasciare il nostro Paese: “Mi hanno proposto varie cose, ma mi basta l’Italia. E poi ho un problema con la fama: mi piace il mio lavoro ma non amo ritrovarmi i paparazzi sotto casa o al supermercato. Sono gelosa dei miei momenti. Non è facile vivere 24 ore al giorno con gli occhi puntati. […] Un conto è fare un selfie, un saluto per i fan, quando ne ho voglia e quando lo decido io, un altro essere assediata”.

 

Impostazioni privacy