Famosa cantante ha forti dolori all’orecchio, va dal medico e…

Katie Melua è una cantante georgiana, molto famosa in Inghilterra che, nelle ultime settimane ha dovuto convivere con un terribile dolore all’orecchio. La ragazza pensava di soffrire di acufene, un disturbo molto comune a molti musicisti ma, quando si è recata dal medico, ha fatto una scoperta scioccante.

untitledVIVE CON UN RAGNO NELL’ORECCHIO

Il dottore, infatti, ha scoperto che nell’orecchio della cantante viveva da settimane un ragno che si sarebbe intrufolato nell’organo uditivo attraverso degli auricolari che la cantante aveva utilizzato in precedenza. Il dottore è riuscito a toglierle il ragno dall’orecchio utilizzando delle apparecchiature che si usano per rimuovere il cerume.

Il medico ha poi raccontato che la bella Katie è stata molto fortunato perché se il ragno avesse continuato a vivere nel suo orecchio avrebbe potuto provocarle danni peggiori. L’animale, infatti, covando tra uova e ragnatele, avrebbe potuto risalire fino al cervello a attaccare il sistema nervoso provocando danni irreparabili.

Dopo le operazioni di recupero, la bella Katie ha postato su Twitter la foto del ragno che per tre settimane ha vissuto in simbiosi con lei!

Impostazioni privacy