Volete vincere un viaggio intorno al mondo? Questo ragazzo è pronto ad offrirvelo

Se ti Elizabeth Gallagher e sei canadese puoi vincere un viaggio intorno al mondo. Ad offrirtelo è Jordan Axani. Il giovane, 27 anni, aveva organizzato il viaggio della vita che avrebbe portato lui e la sua fidanzata negli Stati Uniti, in Italia, in Thailandia, in India e infine in Canada. A rovinare tutto, però, è stata proprio la ragazza che ha deciso di chiudere la loro storia d’amore lasciando libero il suo posto in aereo.

untitledVIAGGIO INTORNO AL MONDO

Jordan, però, non vuole rinunciare al suo viaggio e ha chiesto alla compagnia aerea di poter cambiare il nominativo sul biglietto ricevendo, però, una risposta negativa. E così Jordan ha deciso di lanciare un appello a tutte le ragazze del mondo: “Se vi chiamate Elizabeth Gallagher e siete canadesi, potete vincere un viaggio in giro per il mondo”. 

Non una proposta d’amore, anzi. “Non mi interessa nulla in cambio, non è una vacanza romantica. Se avete interesse e piacere a passare il soggiorno con me bene, altrimenti ognuno si potrà godere il proprio giro intorno al mondo”. 

Impostazioni privacy