Grande Fratello, Mia Cellini shock: “Ricevo minacce di morte”

Essere una star del web non è facile. Lo sa bene Mia Cellini che, dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello conquistando le pagine dei rotocalchi di gossip con il suo canale You Tube in cui dà consigli di bellezza e di cucina, è costretta a subire delle vergognose minacce di morte che l’hanno costretta anche ad annullare un raduno con i fans, in programma a Napoli, per non mettere in pericolo la sua incolumità.

grande fratello mia-celliniGRANDE FRATELLO: MIA CELLINI E LE MINACCE DI MORTE

A rendere note le minacce ricevute è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un lungo post in cui racconta quello che è successo:

Buon giorno #gnappafamily vi prego di prestare attenzione a quello che vi sto per dire, riguarda il raduno a Napoli. A mio malincuore ho deciso di non esserci perchè ricevo tutti i giorni minacce di MORTE da profili fake e non. Le minacce sono arrivate anche al ristorante dove sarebbe dovuto avvenire il raduno. In questi giorni sono girate molte voci sul mio presunto odio per Napoli (ovviamente non è vero e trovo ridicolo anche specificarlo) e molte persone hanno creduto a questa chiacchiera. Mi spiace non esserci per quelle persone che realmente mi vogliono bene, avrei voluto tanto abbracciarle… però visti i fatti ho deciso di rimanere nella mia città, insomma a casa mia. Sono molto amareggiata per questo accaduto proprio perchè io amo Napoli e trovo che i napoletani siano veramente delle persone molto calorose e affettuose, insomma proprio di cuore escluse poche eccezioni, però, ogni mondo è paese, non dico che noi romani siamo tutti bravi. Non mi piace il fatto che io e Francesca ci dobbiamo rimettere per questa cosa, siamo solo due ragazze semplici che si vogliono bene, credo che il problema alla fine stia tutto nel disaccordo Roma-Napoli in special modo per la questione del calcio, ma che centriamo NOI? E’ brutto far sentire una persona discriminata come mi sono sentita io, ci sono rimasta malissimo perchè fino a prova contraria non mi sembra di aver fatto del male a nessuno! Francy non voglio che per colpa mia se la prendano con te! Ti aspetto a Roma qui possiamo stare tranquille. Sappi solo che mi manchi. Spero comprendiate questa mia decisione basata su fatti molto gravi… Mi auguro che le cose si risolvano al più presto e nel frattempo vi mando un grande abbraccio virtuale vi voglio bene. Mia”.

Come Mia Cellini, anche l’altra concorrente del Grande Fratello, Francesca Cioffi ha denunciato l’abuso mediatico di certa gente: “Sono arrivate anche a me minacce ma il motivo non si sa. Mia ama Napoli e i napoletani e l’ha dimostrato più volte… Chiedo scusa per questo. Napoli è fatta di tanta bella gente ma c’è gente schifosa come questa che rovina questa città! Tvb sister”.

 

 

Impostazioni privacy