Marica Pellegrinelli come Michelle Hunziker: di nuovo incinta ma di un maschio

Anche Marica Pellegrinelli, la seconda moglie di Eros Ramazzotti è nuovamente in dolce attesa. Dopo le indiscrezioni di gossip delle ultime settimane che volevano la bellissima Marica di nuovo incinta, a confermarlo è proprio la signora Ramazzotti in un’intervista a Grazia. A differenza di Michelle Hunziker che sarà mamma di un’altra bambina, però, Marica Pellegrinelli aspetta un maschietto.

Marica Pellegrinelli ed Eros RamazzottiMARICA PELLEGRINELLI E L’INTERVISTA A GRAZIA

La bellissima Marica Pellegrinelli, nell’intervista, ha spiegato come riesca a conciliare il lavoro di modella con quello di mamma: “Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney”.

Marica Pellegrinelli ha raccontato quanto sia importante per lei stare sempre insieme alla sua bambina: “Ho la grande fortuna di poterlo fare e l’ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi”.

La vita di Marica Pellegrinelli e di Eros Ramazzotti è sempre piena di amici al punto che anche la loro bambina si stupisce quando la casa è vuota: “Mi piace coltivare amicizie e mischiarle, fare incontrare i miei amici e quelli di Eros che, a parte Biagio Antonacci, sono quasi tutti fuori dal giro. Voglio dire, persone con lavori normali, anche importanti, ma non famose. La nostra casa è un vero porto di mare. Tanto che mia figlia, quando siamo solo noi, si stupisce: “Ma mamma, non c’è nessuno stasera?”. Adesso che va alla materna e non dorme più di pomeriggio, ho concentrato gli inviti nei weekend”.

Infine, Marica Pellegrinelli ha parlato delle famiglie allargate e di Aurora Ramazzotti, al centro delle voci di gossip per il suo fidanzamento con Marco Ferrero:Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo: bisogna lavorarci. Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti”.

 

Impostazioni privacy