Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta: ‘Fuori quelli che non cercano l’amore’

Puntata scoppiettante quella del trono over di Uomini e Donne che è andata in onda questo pomeriggio. Dopo l’ennesima discussione sui profili Facebook delle dame e dei cavalieri, Maria De Filippi è esplosa dando ragione al pubblico che, da tempo, stanco dei soliti personaggi e delle loro finte storie, chiede un cambiamento radicale. Maria De Filippi, dunque, sembra aver recepito il messaggio e durante la puntata odierna ha rivelato le sue intenzioni a tutti.

defilippi-uomini-e-donne-over-giuliano-638x425UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI FA FUORI I VETERANI DEL TRONO OVER

L’intento di Maria De Filippi, dunque, è quello di operare un cambiamento radicale al trono over mandando a casa tutti quelli che frequentano il programma solo per mettersi in mostra senza avere davvero la voglia di trovare l’amore. Il primo a farne le spese è stato Giuliano Giuliani ma ora sembra che la decisione possa estendersi anche agli altri veterani del trono over.

Da Antonio Jorio a Barbara De Santi passando per Gemma, Maria De Filippi ha lanciato un avvertimento generale: “I vostri profili Facebook, non sono argomenti da trasmissione. Questo programma ha preso una piega che non mi interessa. Chi non è interessato a cercare una persona, può andare a casa e magari partecipare ad un altro programma dove potrà parlare di Facebook. Ve lo anticipo già da ora. Non offendetevi se la redazione non vi chiama più. Ci sono tante persone che telefonano perché hanno voglia di conoscere nuove persone. Qui, invece, c’è gente da tanto tempo, ma non è veramente interessata a conoscere qualcuno”.

 

Impostazioni privacy