Micol Olivieri entusiasta: “Arya mi ha stravolto la vita, è il mio vero miracolo”

In un solo anno, Micol Olivieri ha cambiato completamente la sua vita. L’attrice, famosa per il ruolo di Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni, ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip sposando a soli 21 anni il calciatore Christian Massella ma il vero cambiamento di Micol Olivieri è stata la nascita della piccola Arya.

micol olivieriMICOL OLIVIERI E IL MIRACOLO DI ARYA

Ad un mese dalla nascita di Arya, Micol Olivieri ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della sua nuova vita di mamma e moglie: “La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa. Si sveglia ogni due, tre ore. Il mio sonno ormai è spezzettato, ma devo dire che Christian mi aiuta molto, è proprio bravo. Mio marito era un po’ più preparato di me perché ha un fratellino più piccolo. È lui, infatti, che le ha cambiato i primi pannolini, che le fa il bagnetto. Io tutte queste cose le sto imparando pian piano. Ma devo dire che mi viene tutto molto naturale. Ogni giorno con lei è una nuova scoperta, o meglio ogni volta che si addormenta, poi si risveglia in modo diverso. Con un po’ di consapevolezza in più. Adesso comincia a riconoscere anche mamma e papà. Christian si scioglie letteralmente, io la guardo e penso che sia il mio miracolo”.

Nell’intervista, Micol Olivieri ha smentito anche di aver rischiato di morire durante il parto: “Non ho rischiato di morire, come hanno scritto. Questo voglio dirlo per rispetto di tutte quelle donne che hanno avuto davvero gravidanze o parti complicati. Io no, per fortuna. Certo, il post-cesareo è doloroso, ma dopo una decina di giorni si torna a stare bene”.

E il papà, Christian Massella, per avere la piccola Arya sempre con sé, ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio!

untitled

Impostazioni privacy