X Factor 8, Camilla eliminata, fischi dal pubblico per Victoria Cabello

X Factor 8 è giunto alla sua terza puntata live, e dopo un primo “scontro fratricida” tra gruppi che ha messo in seria difficoltà il povero Morgan, è toccato anche a Victoria il duro compito di dover scegliere chi eliminare tra due delle sue ragazze, Vivien e Camilla.

Le due Under Donna sono finite al ballottaggio per motivi diversi: la prima, Vivien, si è ritrovata in una manche davvero difficile, la seconda è stata criticata dai giudici che hanno trovato l’esibizione spenta (anche se tutti sembravano accusare più Victoria per la scelta del pezzo che l’interprete).

Un’ultima esibizione con i cavalli di battaglia, e poi è toccato ai quattro giudici decretare la vincitrice dello scontro. Come al solito, da regolamento, è stato proprio il giudice delle ragazze cominciare.

Victoria Cabello non l’ha presa bene. In seria difficoltà è scoppiata a piangere. Una reazione del tutto normale soprattutto per chi, come lei, è alle prime armi e ancora non si è creato una corazza da “veterano” del programma. Victoria però è andata un po’ oltre, lasciandosi sfuggire una frase forse esagerata: “Cavolo, doveva essere un gioco e invece è il momento più brutto della mia vita”.

Il pubblico l’ha letteralmente sommersa di fischi e “BUUU” e la Cabello ha provato a salvarsi in corner aggiungendo un “... da 10 anni a questa parte“, ma ormai il danno era fatto.

Le cose sono due: o Victoria si è lasciata troppo coinvolgere lasciandosi sfuggire una frase che, a freddo, non ripeterebbe mai, oppure, almeno da 10 anni a questa parte, la vita di Victoria Cabello dev’essere stata davvero stupenda!

Impostazioni privacy