Andrea Cerioli e Jonas Berami: è scontro tra i tronisti di Uomini e Donne

Puntata scoppiettante quella del trono classico di Uomini e Donne registrata ieri. Per la prima volta dall’inizio del programma di Maria De Filippi, infatti, c’è stato uno scontro tra i due tronisti, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Il tutto a causa di una corteggiatrice, Sthéphanie che, dopo aver corteggiato Jonas Berami sembra aver rivolto le sue attenzioni verso Andrea Cerioli. Ma cosa è successo nello specifico? Noi di Sologossip ve lo sveliamo.

andrea cerioli e jonas beramiANDREA CERIOLI E JONAS BERAMI: SCONTRO PER UNA CORTEGGIATRICE

A raccontare in modo dettagliato quello che è successo tra Andrea Cerioli e Jonas Berami nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è il sito ufficiale di Maria De Filippi.

Dopo la scorsa puntata Andrea raggiunge Sharon in camerino per chiarirsi ma non sembrano (www.mariadefilippi.it) riuscirci, gli rifiuta un bacio e si allontana oggi è in studio e si dice calmissima.Da Valentina il tronista ascolta le sue lagnanze in merito a Sharon, poi i due si abbracciano ma il suo ingresso in studio è salutato da un modesto applauso – tutti fan di Sharon – dice lei e subito parte la lite fra le due ragazze; Tina esce arrabbiata.
Un’esterna a sorpresa organizzata per Andrea gli fa incontrare alla stazione Sthéphanie, ex corteggiatrice di Jonàs, quando entra Tina l’accoglie alla sua maniera e Jonàs sottolinea che ha avuto ragione quando l’ha salutata, la sua presenza tuttavia provoca il primo scontro fra i due tronisti che non si fanno dei complimenti; quindi Jonàs dichiara di avere incontrato Sthéphanie e Cinzia in discoteca, la prima gli (www.mariadefilippi.it) risponde male e Andrea la riprende. Una paio di ragazze se ne vanno In esterna con Noemi, Jonàs non nasconde che con lei sta bene e gli piace…i baci non si fanno attendere!

Andrea riapre le questione con Jonàs e lo definisce permaloso, Jonàs non lo segue nella polemica. In esterna con Cinzia Jonàs non accoglie il suo invito di raggiungerla sotto la trapunta e la lascia poco dopo perché le ha detto tutto…
Rama Lila sorprende Jonàs all’aeroporto, gli ripete ancora una volta che è innamorata e gli regala un (www.mariadefilippi.it) acquarello di Parigi con la data del viaggio al quale ha rinunciato per lui e il loro bacio è molto eloquente, in realtà a Parigi ci è andata…ma ha perso un giorno! 

Arrivano nuove ragazze per i tronisti, cinque per Andrea che le tiene tutte, due per entrambi, Jonàs è a posto così”.

Impostazioni privacy