Francesco Testi e la rivelazione che sconvolge le fans: ‘Sto per sposare Giulia”

Rivelazione scioccante per molte fans quella che ha fatto Francesco Testi in un’intervista al settimanale di gossip, Visto. L’ex concorrente del Grande Fratello e oggi attore, ha infatti raccontato di voler sposare presto la sua fidanzata,  l’attrice lituana Giulia Rebel.

01-00233887000004FRANCESCO TESTI E IL MATRIMONIO

Sono una persona romantica e passionale, che crede profondamente nell’amore. Ho la fortuna di convivere da tempo con Giulia, una ragazza meravigliosa, e sono certo un giorno ci sposeremo“, ha raccontato Francesco Testi.

A parte la bellezza fisica, la sua semplicità e la profondità di pensiero. Giulia è la compagna ideale della mia vita, mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili, aiutandomi a raggiungere i miei obiettivi professionali… Ultimamente abbiamo anche una grande passione per gli animali ed abbiamo la casa piena di gatti”, rivela ancora l’attore.

Essendo molto credente, Francesco Testi pensa ad un matrimonio in chiesa: “Data la mia grande fede in Dio, vorrei certamente sposarmi in chiesa. E poi un piccolo rinfresco con i più intimi: io e Giulia non amiamo i riflettori e la mondanità”.

Infine, l’attore ha parlato dei matrimonio gay: “Sono a favore. Papa Francesco poi ha aperto le porte anche a divorziati e omosessuali. Perché penalizzare un amore puro che nasce tra persone dello stesso sesso?”.

 

Impostazioni privacy