Alessia Cammarota incinta? La verità di Aldo Palmieri!

Nelle ultime ore, le voci che vorrebbero l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Cammarota in dolce attesa, si fanno sempre più insistenti. Secondo i ben informati, infatti, la fidanzata di Aldo Palmieri sarebbe al secondo mese di gravidanza. La notizia, rimbalzata su tutti i siti di gossip, non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati. Almeno fino a poche ore fa.

alessia cammarota e aldo palmieriALESSIA CAMMAROTA INCINTA? PARLA IL FUTURO PAPA’ ALDO PALMIERI

A fare luce sulla presunta gravidanza di Alessia Cammarota è Aldo Palmieri. L’ex tronista di Uomini e Donne che continua a godersi l’amore con la sua scelta, infatti, è intervenuto sull’argomento postando un messaggio per i fans sul suo profilo Facebook.

Buonasera a tutti, come state?! È vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un pò male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni!
(Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese )
Colgo l’occasione pure per ringraziarvi dell’immenso affetto che ci dimostrate ancora oggi ed elogiare tutto ciò che fanno le Admin che ogni giorno gestiscono nel migliore dei modi le pagine! Grazie ancora!”.

Non una smentita in piena regola, dunque, quella di Aldo Palmieri ma un messaggio che, comunque, invita tutti a prendere con le pinze le voci che girano sulla loro vita privata.

 

Impostazioni privacy