Ambra Angiolini: “Io e Francesco Renga, una coppia invisibile”

Ambra Angiolini, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, è ormai una donna, una mamma e un’attrice. Da tempo fa coppia fissa con Francesco Renga. Un amore solido e duraturo reso ancora più forte dalla nascita dei loro figli, Jolanda e Leonardo. Negli ultimi tempo, però, Ambra Angiolini e Francesco Renga, una delle coppie più seguite dagli amanti del gossip, hanno deciso di sparire. Il tutto solo per difendere la propria vita.

ambra angioliniAMBRA ANGIOLINI E IL RAPPORTO CON FRANCESCO RENGA

A confessarlo è proprio Ambra Angiolini in una lunga intervista rilasciata al settimanale Io Donna. “Siamo spariti come coppia e non abbiamo bisogno dell’approvazione di nessuno. Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all’inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini”.

Una decisione maturata in seguito ad alcuni articoli di gossip che mettevano in dubbio il rapporto tra Ambra e Francesco Renga: “Ogni tanto sento e leggo come incredibili e curiose. E’ gay lui o lo sono io, per esempio. Non ho più nemmeno bisogno di dimostrare il contrario, perché tutto quello che un tempo mi feriva ora mi scivola via. So come saziarmi da sola del mio stare in famiglia. Non ho bisogno dell’approvazione di nessuno”.

Felici, innamorati e sereni, dunque, Ambra Angiolini e Francesco Renga si godono i loro figli che crescono sempre di più: “Nell’ultimo anno io e Francesco siamo riamsti colpiti, è cresciuta in modo esponenziale e adesso è quasi un’adolescente”.

 

Impostazioni privacy