Tale e Quale Show, Veronica Maya spiega la causa dell’incidente hot

Tale e Quale Show ultimamente è sempre al centro del gossip. Si è parlato tanto dell’incredibile trasformazione al femminile di Valerio Scanu, che ha imitato alla perfezione Anna Oxa, e della partecipazione di Raffaella Fico, decisa a farsi conoscere come cantante.

Ma in questi giorni è un’altra concorrente a essere al centro dell’attenzione mediatica: Veronica Maya, vittima di un incidente hot sul palco (QUI il video) durante il quale è rimasta a seno scoperto. Un momento imbarazzante che ha fatto impallidire addirittura Carlo Conti (e ce ne vuole…) e che ha monopolizzato l’attenzione dei social, in special modo Twitter, per diverse ore.

Tanto che la stessa Veronica Maya si è sentita in dovere di dare la sua versione dei fatti: “Sotto avevo corsetto steccato cucito ad una guaina contenitiva il tutto cucito al vestito” ha spiegato Veronica. “Al di la’ di ogni singola opinione mi dispiace davvero tanto per l’imbarazzo causato dal fuori programma, e’ stato un incidente non voluto. E ringrazio tantissimo Carlo Conti per aver gestito con grande tatto il momento di ieri. Senza falsi moralismi. Grazie Carlo“.

Per concludere le polemiche (c’è sempre chi ipotizza che certi incidenti vengano in realtà studiati a tavolino dagli autori dei programmi per alzare gli ascolti), Veronica l’ha buttata sul ridere: “E per concludere con ironia… #letengocometodas!“. Come avrete capito, Veronica si riferisce alla famosa frase pronunciata da Laura Pausini dopo il famoso ‘incidente hot sul palco.

Impostazioni privacy