Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: 10 anni d’amore e un annuncio speciale per i fans

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggeranno dieci anni d’amore a febbraio 2015. Una relazione importante quella tra i due cantanti che, però, nel 2005, fece scalpore soprattutto per la loro età. All’epoca, infatti, Gigi D’Alessio aveva 38 ed era un uomo separato con tre figli mentre Anna Tatangelo era solo una ragazzina di 18 anni. Con il tempo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno dimostrato di essere sempre stati davvero innamorati e ora sono pronti per festeggiare i primi dieci anni d’amore.

anna tatangelo e gigi d'alessioANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO: DIECI ANNI D’AMORE

Anna Tatangelo ha così parlato della sua relazione con Gigi D’Alessio in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Cronaca Rosa: “Con Gigi non è stato colpo di fulmine, anzi, forse non ci stavamo neanche troppo simpatici. Poi, con il tempo, è sbocciato l’amore, che il prossimo 10 febbraio compirà dieci anni. All’inizio ne ho sentite di tutti i colori: dicevano che stavo con lui solo per convenienza. E quante storie sulla differenza d’età! Ho sopportato in silenzio, ma col tempo, una convivenza e Andrea, nostro figlio di 4 anni e mezzo, abbiamo messo a tacere le malelingue”.

Nonostante sia una donna affermata e di successo, Anna Tatangelo non rinnega le sue origini: “Io sono di Sora e amo la mia terra, la Ciociaria. Ci torno spesso e ne sono fiera ed orgogliosa. La mia famiglia è una ricchezza a cui non potrei mai rinunciare, come le mie sane abitudini. Quando torno a casa, aiuto mia madre in casa come facevo da ragazzina, mentre lei mi prepara le sue crostate!”.

E ora Gigi D’Alessio, ottenuto il divorzio, può finalmente sposare la sua Anna.

 

Impostazioni privacy