Cristiano Angelucci: da tronista a papà e venditore di scarpe!

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristiano Angelucci? A distanza di anni la sua vita è completamente cambiata. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, fratello di Salvatore Angelucci, ex fidanzato di Paola Frizzierio ed ex compagno di Karina Cascella, ha voltato pagina dando una svolta alla propria vita. Abbandonato il mondo dello spettacolo, oggi, Cristiano Angelucci è un papà felice ed è diventato un venditore di scarpe.

cristiano-angelucciCRISTIANO ANGELUCCI: LA SUA NUOVA VITA

Cristiano Angelucci ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha parlato della sua nuova vita: “Ora faccio il rappresentante di scarpe. E sette mesi fa sono diventato padre. Non ho mai pensato che la popolarità sarebbe durata, sapevo che sarebbero arrivati altri a sostituirmi.  Ma non ho rimpianti, perché mi sono goduto al massimo ogni momento: ero single, giovane e non avevo le responsabilità che ho adesso. All’epoca vivevo a mille all’ora, a volte non avevo nemmeno il tempo di mangiare”.

L’incontro con Elisa, ex fidanzata di Marcelo Fuentes, altro tronista di Uomini e Donne, ha cambiato per sempre la vita di Cristiano Angelucci: “Capitava di vedersi nei locali, ma ci salutavamo e basta. La scintilla è scoccata a Milano: abbiamo iniziato a parlare ed è stato colpo di fulmine. Ci siamo trasferiti a San Benedetto del Tronto quando era già incinta”.

La piccola Cecilia, nata lo scorso 23 febbraio, ha sconvolto positivamente la vita di Cristiano e della compagna: “Prima Elisa e io eravamo al centro dell’universo, ora c’è Cecilia. Sono responsabile per lei, per tutta la vita”.

Insomma, al contrario di Salvatore Angelucci che continua ad occupare le pagine dei giornali di gossip, Cristiano Angelucci non ha alcuna intenzione di tornare nel mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy