Gossip News » Reality Show » Pechino Express » Eva Grimaldi HOT a “Quelli che il Calcio”: accavalla le gambe e… si vede tutto!

Eva Grimaldi HOT a “Quelli che il Calcio”: accavalla le gambe e… si vede tutto!

Eva Grimaldi è stata eletta vincitrice morale di Pechino Express 3 (anche se i veri vincitori sono i Coinquilini), ma la mitica Cougar, che durante il docu-reality di Rai Due sembrava aver dato davvero il meglio di sé, aveva evidentemente ancora qualcosina da mostrare ai telespettatori.

L’attrice si è infatti resa protagonista di un siparietto hot a “Quelli che il Calcio”, presentandosi con un vestitino rosso cortissimo e accavallando sbadatamente le gambe a favor di telecamera, mostrando che anche lei, come Laura Pausini, la “tiene como todas”.

Eva, ospite di Nicola Savino insieme alla sua compagna di viaggio Roberta Grazia, ha lasciato per un attimo il pubblico maschile senza fiato. A niente è valsa la prontezza di riflessi del cameraman: come una moderna Sharon Stone (anche se hanno solo 3 anni di differenza) in Basic Instinct, la Grimaldi ha dimostrato di non essere una grande amante degli slip.