Fabrizio Corona vittima di un complotto? Le rivelazioni di un agente carcerario

Il giornale di gossip, Eva Tremila, in edicola domani, dedica un ampio servizio a Fabrizio Corona, ancora al centro delle vicende di cronaca per il recente ricalcolo della pena che lo terrà in carcere per altri quindici mesi. Mentre la madre di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, continua la sua battaglia affinché l’ex re dei paparazzi riceva la grazia, Eva Tremila pubblica le rivelazioni di un agente carcerario che ha preferito restare anonimo.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA: PARLA UN AGENTE CARCERARIO

L’agente ci ha raccontato che Fabrizio, nei primi mesi di carcere non si è comportato bene, assumendo atteggiamenti da spavaldo. Il poliziotto sostiene che il re del gossip si sia tagliato le gambe da solo con questo atteggiamento da sbruffone, per questo è odiato da molti. Si parlò anche di una presunta mazzetta data ad alcuni poliziotti in cambio di una macchina fotografica con cui riprendersi in cella. In quel caso, scoppiò un vero putiferio“, si legge su Eva Tremila.

Il direttore Roberta Damiata spiega: “Non vogliamo né difenderlo, né accusarlo, però negli ultimi tempi, si parlava della concessione degli arresti domiciliari o addirittura di una grazia. E invece è arrivato questo inasprimento della pena. E’ dunque legittimo porsi alcune domande: ce l’hanno con lui? E’ vittima di un complotto? Ha dato fastidio a qualcuno di molto potente?”.

In attesa di ricevere delle risposte, la signora Gabriella Corona, in un’intervista a “Il fatto quotidiano” ha raccontato lo stato d’animo del figlio: “Il suo stato depressivo non gli permette di impegnarsi più di tanto nelle attività del carcere. Legge, scrive e pensa molto. Faremo un incidente di esecuzione per contestare la decisione”.

 

Impostazioni privacy