Emma Marrone: “Sono femmina dentro ma non faccio nulla per esserlo”

Bellissima e sensuale, Emma Marrone è la protagonista del numero in edicola di Maxim a cui ha rilasciato un’intima intervista in cui parla del suo essere donna e della sua innata femminilità. “Sono femmina ma non faccio nulla per esserlo. Lo spettacolo merita eleganza e sensualità. Lo spettacolo non può presentare Emma in versione casalinga“. Sexy ma inconsapevole di esserlo: “Il sudore, la presa con il microfono, l’abitino o la tutina o gli shorts, ecco lì ci sono, lì c’è lo spettacolo”.

emma marroneEMMA MARRONE A RUOTA LIBERA

Se mi guardo da fuori – continua Emma – mentre gioco il ruolo da femme fatale, vedo una donna che lavora su se stessa, non una donna che adora se stessa”. La cantante salentina, ultimamente sempre al centro delle voci di gossip, sottolinea che le interessa solo la musica: “Non sono perfetta fisicamente e non voglio estremizzare una fisicità che non ho. Io canto e potrei essere anche più in carne, ma canto, mica punto a posare per Playboy. Mi reputo bella in una bella taglia 42″. 

Emma Marrone rivela che la sua arma di seduzione è lo sguardo: “Il mio uomo se ha le palle ed è intelligente mi deve guardare fissa negli occhi. Per me dicono tutto. E quando ho incontrato occhi che non meritavano le mie storie sono finite”.

Intanto, Emma continua il suo tour in lungo e in largo per l’Italia che è ripartito l’8 novembre da Acireale e che proseguirà per tutto il mese facendo tappa a Roma (il 14 novembre), Firenze (18 novembre) e chiudere al MediolanumForum di Assago (Milano) il 25 novembre.

Impostazioni privacy