Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Teresa Cilia paga la guerra tra Veronica e Manfredi? Lo sfogo su Facebook

Uomini e Donne, Teresa Cilia paga la guerra tra Veronica e Manfredi? Lo sfogo su Facebook

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda ieri, è scoppiata una guerra tra Veronica Valà e Manfredi Ferlicchia. L’ex tentatrice di Temptations Island, infatti, ha accusato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne di aver dato consigli a Fabio, corteggiatore di Teresa Cilia, su come comportarsi in studio per conquistare Teresa e sfruttare il momento. Manfredi ha negato tutto ma la guerra tra i due è continuata sui social network.

uomini e donne manfredi e veronicaUOMINI E DONNE: E’ GUERRA TRA VERONICA E MANFREDI FERLICCHIA

Manfredi Ferlicchia ha così fornito la sua versione dei fatti in un post pubblicato su Facebook in cui si dice convinto che Veronica abbia voluto vendicarsi di lui: ”

La cosa che mi sembra più strana è che la signora Veronica decida di esprimere tutta la sua solidarietà, il suo altruismo e la sua bontà d’animo soltanto dopo tre mesi dall’arcano accaduto! Casualmente dopo la fine della nostra conoscenza dovuta dal mio ignorarla improvvisamente per cause e motivi personali che non sto a raccontare, strano? Una vera amica perde tre mesi, che strane coincidenze!”.
Poi ha aggiunto:

Adesso, dato che a parlare siamo bravi tutti, soprattutto per i propri scopi e sporchi interessi e ripicche stupide, qui ci sono tutte le conversazioni tra me e Fabio lette in puntata a proprio piacimento…ora mi sono veramente stancato ed ho deciso di non parlarne e ricordiamoci che…Verba volant, scripta manent. Qui ci sono i fatti…Manfredi”.

whatsapp

Manfredi ha poi concluso così: “Ho anche altre conversazioni che dimostrano tutta la cattiveria e la vendetta della signorina, da ora in poi solo fatti e basta, facciamo parlare gli altri. Le cose bisogna leggerle col senso e la logica che hanno, non a proprio piacimento, ecco la verità. Per la cronaca, io lavoro e studio da quando ho 16 anni e non mi dà un euro nessuno”.

La versione di Veronica Valà, in un post pubblicato da GossipBlog, è leggermente diversa: “Voglio solo dire una cosa: la verità verrà fuori…la persona calcolatrice non rientra nella categoria vero. Con questo ho detto tutto, chi vuol capire capisca. Questa tarantella per me finisce qui, non perché ho paura ma solo perché mi sto rendendo conto che è inutile sprecare il mio tempo per una persona che non riesco nemmeno a descrivere in questo momento! Ho mille ambizioni nella vita! Ho dei valori veri! Continuare tutto questo a me non porta nulla…anzi forse sto facendo solo il tuo sporco gioco! Questo mondo è un mondo passeggero, farne parte non è quello che realmente mi rende felice. La vera felicità è avere una famiglia su cui contare, realizzarsi come persona ed essere amata! Ripeto essere amata, ma non facendo finta di essere una bella persona, devi essere realmente una bella persona. Fingere è da persone false, ma evidentemente chi falso nasce falso rimane!”.