Belen shock: “Mio padre era un prete ma per colpa mia…”

belen_innamoratissima_del_padre_gustavo_be6e

Belen Rodriguez, regina incontrastata dello spettacolo e del gossipha raccontato a Panorama alcuni retroscena davvero incredibili sulla sua famiglia.

Partiamo dall’inizio e cioè dall’incontro tra Gustavo Rodriguez, musicista rock tutto musica e canne, e Veronica Cozzani, figlia di un ufficiale. I due si innamorano e si sposano. Nasce Belen, ma quando la piccola ha solo un anno la madre scopre che Gustavo fuma e continua a fare la vita da rocker, e decide di lasciarlo.

Per riconquistare la bella Veronica, Gustavo decide di mettere la testa a posto e diventa pastore della Chiesa Anglicana argentina. L’uomo diventa ben presto un fermo sostenitore di questo credo, tanto da stabilire un rigido rigore in casa, bandendo per esempio vestiti corti e minigonne.

Belen cresce e diventa bellissima. A 16 anni posa per un servizio fotografico in lingerie. La Chiesa anglicana scopre le foto e dà un ultimatum al padre: “O fai smettere Belen o esci dalla Chiesa”

Gustavo, accecato dall’idea di vedere sua figlia diventare famosa, credendo che quella di modella potesse essere la carriera giusta per lei, lascia la Chiesa e si allontanandosi dalla sua fede, scegliendo i beni materiali a quelli spirituali.

Impostazioni privacy