Luce Barucchi svuota il sacco: ‘Ecco com’è andata davvero tra me e Luca Viganò’

Luce Barucchi e Luca Viganò si sono ormai lasciati da mesi ma in molti continuano a chiedersi perché la coppia di Uomini e Donne si sia lasciata così presto. I due sono sempre stati vaghi sull’argomento dichiarando ai vari giornali di gossip di essere rimasti comunque in buoni rapporti ma, oggi, a distanza di tempo, Luce Barucchi ha deciso di raccontare finalmente la verità.

luce-barucchi-luca-viganòLUCE BARUCCHI: TUTTA LA VERITA’ SU LUCA VIGANO’

Intervistata da Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Luce Barucchi dichiara di aver voluto tutelare il suo ex fidanzato non raccontando alcuni particolari sul loro rapporto:

Potendo tornare indietro rifarei quello che ho fatto, senza rimpianto. Comunque è andata così. Magari, nel dopo, piuttosto avrei cercato di tutelare meno alcune cose e avrei detto semplicemente, non la verità perché quella comunque è stata detta, ma avrei detto più palesemente come sono andate davvero le cose. Invece per cercar sempre di essere buona…Però certe volte la differenza tra l’esser buoni e l’esser stupidi è troppo poca. Io ho cercato di non fare la guerra, poi c’è chi col finto buonismo cerca sempre di passare da vittima, cosa che non ho mai fatto in vita mia. I problemi li abbiamo tutti, ma ci sono modi e modi. Se ne è anche accorto di averlo fatto, e  mi ha detto: “Mi dispiace, non volevo far questo”. Però così è andata.  Non mi importa, argomento per me chiuso. Ho omesso alcune cose perché, secondo me, i panni sporchi andrebbero lavati in casa mentre a quanto pare c’è chi li preferisce stesi davanti a tutti. Io sono passata da quella cattiva che l’ha lasciato, e lui da quello che mi ha sempre e comunque difeso”.

Luca Viganò ormai fa parte del passato. Oggi, nella vita di Luce Barucchi c’è Fabio con il quale fa coppia fissa da un po’ di tempo. I due cercando di difendere la loro privacy anche per evitare di essere attaccati dai fans di Luca Viganò.

 

Impostazioni privacy