Beyoncé Epic Fail: notate niente di strano in questa foto?

Beyoncé dice di piacersi così com’è, con quel suo fisico burroso e quel lato B… importante (ma mai quanto quello di Kim Kardashian, avete visto le sue foto nuda che stanno facendo scandalo?) per il quale non si è mai preoccupata di rivolgersi a un chirurgo estetico.

Eppure non sembrerebbe che la cantante vada tanto orgogliosa delle sue forme visto il considerevole numero di foto ritoccate con Photoshop in cui cosce e lato B di Beyoncé subiscono drastici e continui “tagli”. E non parliamo solo delle foto posate per le copertine degli album o i servizi fotografici, dove una passata di fotoritocco è più che normale e universalmente accettata, ma anche degli scatti apparentemente naturali che Beyoncé pubblica sui social.

Nella gallery in fondo all’articolo trovate alcuni esempi, ma quello che vi proponiamo oggi è davvero il più clamoroso se non altro perché nello scatto incriminato Beyoncé indossa un body con la scritta “Ho 99 problemi ma il mio sedere non è uno di questi. La linea distorta delle tende sullo sfondo, proprio dietro ai fianchi della bella cantante, dice però l’opposto: Beyoncé si è fatta ritoccare da un grafico (piuttosto improvvisato, tra l’altro) per apparire più snella. Ce n’era davvero bisogno?!

beyoncè-ritocco-photoshop

Nella gallery qui sotto altri esempi abbastanza clamorosi: in tutte le foto noterete sfondi distorti che indicano chiaramente un intervento grafico. E di nuovo ci chiediamo…. ma perché?!

 

Impostazioni privacy