Flavia Fiadone smaschera Tommaso Scala: è stato lui a tradirla!

A distanza di mesi, Flavia Fiadone e Tommaso Scala tornano ad essere nuovamente i protagonisti delle vicende di gossip. Come tutti sapete, infatti, la storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è finita da un pezzo ma, ancora oggi, ci sono diversi dubbi sui motivi che avrebbero spinto i due a dirsi addio dopo poche settimane dalla scelta. Tommaso Scala ha sempre sostenuto di essere stato Flavia, rea di aver avuto un altro ragazzo. Cosa, però, che la Fiadone ha sempre negato. E così, dopo mesi, finalmente Flavia Fiadone, in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, ha deciso di svuotare il sacco raccontando tutta la verità.

flavia fiadone e tommaso scalaFLAVIA FIADONE E LA VERITA’ SU TOMMASO SCALA

Ho deciso di raccontare la verità perché, a distanza di mesi, lui ha ricominciato a dire bugie sul mio conto. Tra i due era lui a essere fidanzato con un’altra, una certa R. di Torre del Greco. Mi ha sempre parlato di lei, oltre ad essere sempre stato assente nella “nostra storia”. È stato avvistato svariate volte in compagnia di questa persona e tutti quelli che ci conoscevano, sapevano già della loro storia. Io ho fatto solo l’errore di provare dei sentimenti per Tommaso e di credergli, nonostante non fosse credibile. E il ragazzo che avevo frequentato precedentemente, Daniele, ha come unica colpa quella di avermi informata sulla storia di Tommaso con questa ragazza. È stato tirato in ballo in una storia assurda nella quale non c’entra niente. Lui ne era a conoscenza perché una sua cara amica conosce anche la donna che Tommaso frequentava. È stata lei stessa a confermarmi tutto. Appena ha saputo che i miei sospetti sul fatto che lui avesse un’altra erano stati confermati, Tommaso ha inventato la storia del tradimento su due piedi e infatti quando inizialmente volevo lasciarlo perché non mi considerava, lui mi ha più volte detto: “Io ti combino un casino, ti rovino”, ha raccontato Flavia Fiadone.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, proseguendo il racconto rivela di aver fatto coppia fissa con Tommaso solo per tre giorni: “Non c’è mai stato un ritorno di fiamma perché non c’è mai stata nessuna fiamma per me da parte sua​ una volta che siamo ​usciti dal programma. Effettivamente ci siamo visti la sera della scelta fino al giorno dopo a pranzo, nel pomeriggio ci siamo separati e non l’ho più visto. Inventata scuse pur di non vedermi e non mi dedicava alcuna attenzione. Sono stata tre giorni a Torre del Greco​ insieme a lui e da quel momento null’altro. Diciamo che concretamente ci siamo visti tre giorni e mezzo”.

Tommaso Scala deciderà di risponderle?

 

Impostazioni privacy