Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? Il mistero su Instagram

Da quando si sono lasciati, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia continuano a stare nei pensieri dei fans che sperano ancora che tra loro possa tornare l’amore. Per tre anni, infatti, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, pur litigando spesso, hanno fatto coppia fissa facendo sognare il pubblico di Uomini e Donne con il loro amore che, seppur giovane e fresco, cresceva giorno dopo giorno. E così quando tutto è finito è come se i fans di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia abbiano vissuto un vero e proprio lutto. Quello, però, che sta succedendo nelle ultime ore su Instagram potrebbe riaccendere la speranza di vederli nuovamente insieme.

giorgia lucini e manfredi ferlicchiaGIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA SONO TORNATI INSIEME?

Da tre giorni, Giorgia Lucini si trova in Sicilia con il suo attuale fidanzato, Andrea Damante, conosciuto a Temptations Island. Fin qui nulla di strano visto che la mamma di Andrea Damante vive a Palermo. Quello, però, che non torna è la foto postata da Giorgia Lucini in cui l’ex tronista di Uomini e Donne appare insieme al fratello di Manfredi Ferlicchia.

Cosa significa? Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? Che fine ha fatto Andrea Damante? Il mistero s’infittisce e i fans della coppia creata dal programma di Maria De Filippi stanno cercando di capirci qualcosa.

La spiegazione più plausibile, però, potrebbe essere la seguente: Giorgia Lucini, trovandosi a Palermo, potrebbe aver semplicemente deciso di andare a trovare la famiglia di Manfredi che per tre anni l’ha trattata come una figlia e porgere di persona le sue condoglianza per la scomparsa del papà di Manfredi.

Cosa starà succedendo, dunque, tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Restate su Sologossip per scoprirlo!

 

Impostazioni privacy