Kim Kardashian nuda: dopo il lato B ecco il lato A (FOTO)

Kim Kardashian ha sconvolto milioni di fan posando completamente nuda per Paper Magazine. E se fino all’altro giorno le nostre bacheche di Facebook erano costellate da foto del prosperoso lato B della showgirl con relativi commenti (tra l’entusiastico e lo scandalizzato), ecco comparire all’improvviso la bella Kim come mamma (e Photoshop) l’ha fatta in tutto lo splendore del suo… lato A.

Paper le ha dedicato la copertina, alcune pagine interne e un’intervista dal titolo Break the internet, Kim Kardashian, in cui la showgirl parla, tra le altre cose, dell’influenza dei social network nel mondo del gossip.

Non credo che i social media abbiano avuto un impatto così forte sul nostro show, penso però che abbiamo avuto un’ulteriore evoluzione con i social media” racconta Kim nell’intervista, riferendosi alla serie di reality show di cui sono protagonisti lei e la sua famiglia. La Kardashian, ribattezzata la “sacerdotessa di Instagram”, ammette di avere una grande passione per il social network fotografico recentemente acquistato da Facebook: “Mi piace condividere il mio mondo con le persone. Questo è semplicemente quello sono“.

Qui le foto senza censura di Kim Kardashian.

Impostazioni privacy