Uomini e Donne, al trono over arriva Rema: sua nipote è famosissima!

Dopo l’addio di Giuliano Giuliani e il rinnovamento del cast del trono over, Maria De Filippi sta lentamente sostituendo i protagonisti che da anni frequentano lo studio di Uomini e Donne. Il pubblico, infatti, stanco di assistere continuamente a discussioni sterili che non hanno nulla a che fare con la trasmissione, attraverso i social network, ha più volte chiesto che anche al trono over fosse applicata la stessa regola del trono classico: dopo una stagione, se non si trova l’amore, tutti a casa. Una richiesta legittima quella del pubblico che Maria De Filippi ha deciso di accogliere in parte.

uomini e donne la-nonna-di-beatrice-valliUOMINI E DONNE: ECCO CHI E’ REMA, LA NONNA SPRINT

E così, dopo la mamma di Carolina Marconi, nel salotto del trono over di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso nonna Rema anche se il suo arrivo è passato inosservato per la solita discussione di turno. I più attenti, però, hanno capito subito che è davvero nonna Rema. L’eccentrica Rema, decisa a godersi la vita nonostante il trascorrere del tempo, è la nonna di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Marco Fantini nonché sua attuale fidanzata.

Durante il trono di Marco Fantini, nonna Rema aveva consigliato a Beatrice di sedurre il tronista per portarselo a casa il prima possibile. I consigli di nonna Rema hanno avuto successo visto che Beatrice non soltanto è stata la scelta di Marco ma è ancora felicemente fidanzata con lui, come scrivono tutti i giornali di gossip.

Dopo la nipote, dunque, anche Rema è decisa a trovare l’amore a Uomini e Donne. Ci riuscirà o sarà meno fortunata di Beatrice?

 

Impostazioni privacy