Costanza Caracciolo: “Fingo a letto e pratico l’autoerotismo”

Costanza Caracciolo, splendida testimonial del videogioco Halo, ex velina bionda di Striscia la Notizia ed ex concorrente di Pechino Express, si è letteralmente… sbottonata su Maxim.

Costanza ha posato per un sensuale servizio fotografico per il quale ha posato in bikini sulle spiagge di Ibiza. Ma oltre alle foto c’è di più.

La Caracciolo ha raccontato della prima volta che ha fatto l’amore, a 14 anni (“Lui faceva il figo diceva di avere esperienza. Eravamo entrambi vergini ed è stato bello”) e dell’ultima (“con Primo Reggiani. Il sesso cambia, si cresce, si scoprono nuove fasi, nuove forme“); ha confessato di aver finto, qualche volta, sotto alle lenzuola (“Ho bleffato a letto per compiacere il mio lui. Fa tristezza. Dici: ‘Che palle, questa è andata’, ma è amore“); ha raccontato di sapersi amare anche da sola (“Se una donna vuole godere sa come deve fare. Sesso fai da te. Non sono una bacchettona, io pratico l’autoerotismo. Ma non vorrei essere presa come una divulgatrice dell’uso del vibratore“)…. Insomma, Costanza ha decisamente svuotato il sacco.

L’ex velina non si vergogna del suo passato, ma guarda al futuro: “Sono orgogliosa di aver fatto Striscia, ma voglio provare a fare cinema, ci sono registi che non mi fanno entrare a provare la parte” ha confessato a Maxim.

Impostazioni privacy