Marco Fantini e Beatrice Valli posano per un calendario bollente

Marco Fantini e Beatrice Valli sono pronti a surriscaldare l’inverno con un calendario bollente e a conquistare le prime pagine dei giornali di gossip. La coppia, nata a Uomini e Donne e molto amata dal pubblico di Maria De Filippi, infatti, è la protagonista di un calendario che non lascia spazio all’immaginazione e che verrà presentato, in un noto locale milanese, il prossimo 30 novembre.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI E IL CALENDARIO BOLLENTE

La decisione di Marco Fantini e Beatrice Valli di posare in un calendario senza veli ha scatenato la reazione dei fans che non sembrano aver apprezzato molto tale scelta professionale. A spiegare i motivi di tale scelta sono stati gli amministratori delle pagine di Marco Fantini e Beatrice Valli:

Prima di pubblicare nuovamente e correttamente tutte le informazioni con la locandina del calendario, ci teniamo a dire a tutti voi alcune cose. E’ stato proposto a Marco e Beatrice di fare un calendario, loro dopo averci pensato bene hanno deciso di accettare. A tutti coloro che sicuramente criticheranno questa scelta, vogliamo solo dire una cosa, sono due ragazzi che si amano, giovani e belli che hanno solo accettato una proposta di lavoro che tutti a loro posto avrebbero accettato. Vogliamo sottolineare inoltre che chi li ha seguiti per tutto questo tempo anche perché sono sei mesi che stanno insieme, sanno perfettamente che non stanno insieme per soldi o quant’altro come qualche maligno sicuramente penserà, ma ciò che li unisce è l’amore”.

I commenti negativi, però, non si sono placati e così è stata Beatrice a cercare di chiarire le motivazioni che hanno spinto lei e Marco a posare per il calendario: ”

“Ci dispiace di aver letto dei messaggi veramente tristi… Vi ricordo che ognuno nella vita fa le proprie esperienze nel bene o nel male che sia.
Mi dispiace vedere questa cattiveria senza senso… E’ triste leggere commenti su di me come madre e donna.
Ci sono donne peggiori di me e persone migliori.
Ma una madre non si giudica per un calendario, ci sono donne che nella vita abbandonano i fi…gli pensate un po voi.
Mi sembra assurdo leggere commenti di questo genere.. ribadisco che mio figlio l’ho cresciuto io ed è sempre stato con me.
Ovunque noi andiamo Alessandro ci segue in ogni momento anche durante il lavoro.
Riguardo Marco: bhe che dire; è assurdo dire che è incoerente.
A Uomini e donne era una contesto diverso con una situazione totalmente diversa.
In quella foto c’era di mezzo un bambino ed era una foto troppo intima sopratutto appena entrare in quel contesto. Ancora piu assurdo leggere che Marco è timido ecc ecc..
Marco in quel contesto faceva fatica a venire fuori, ma vi assicuro che è totalmente diverso dal ragazzo del programma. E’ una persona umile,un bravo ragazzo,dolce e con la testa sulle spalle,ma questo non significa essere timidi o chissà cosa pensate voi.
Vi ricordo che ogni decisione io e Marco la decidiamo insieme. Ci confrontiamo sempre,ogni momento della nostra vita ci porta a scambiarci idee e guardare la strada giusta per entrambi.

Con questo vi saluto.
Un bacio
Beatrice”.

 

Impostazioni privacy