Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora: ‘E’ una ragazza tosta’

Michelle Hunziker, ospite della trasmissione di Raiuno, La vita in diretta, si dice orgogliosa della sua Aurora Ramazzotti che, prossima a compiere i 18 anni, sui social network, ha già tirato fuori le unghie per difendere l’onore della sua mamma: “Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba”.

michelle-hunziker-orgogliosa-di-aurora-638x425MICHELLE HUNZIKER E L’AMORE CON TOMASO: MERITO DI AURORA

Michelle Hunziker racconta anche che a spingerla a trovare l’amore sarebbe stata proprio Aurora: “Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, ‘mamma, basta, ti devi fidanzare’. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E’ stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l’ha googlato e ha detto ‘mamma, ok’”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi partiranno per il viaggio di nozze solo dopo la nascita della loro seconda bambina. Con loro, però, non ci sarà Aurora che, ormai, grande, continuerà a viversi l’amore con il fidanzato Marco Ferrero.

Impostazioni privacy