Passeggia nuda dalla vita in giù ma nessuno se ne accorge (VIDEO)

Ricordate il famoso video in cui una normalissima ragazza struccata e vestita con jeans e maglietta passeggia per le vie di New York e viene molestata 100 volte in 10 minuti? L’esperimento è stato ripetuto anche qui in Italia, sia a Roma che a Napoli, ottenendo più o meno gli stessi risultati. Ne esiste anche una versione al maschile, in cui ad essere molestato è un bel ragazzo.

Beh sembra incredibile ma lo stesso esperimento sociale è stato fatto da Model Pranksters utilizzando una splendida modella bionda…. completamente nuda dalla vita in giù, se non fosse per un paio di jeans disegnati con la tecnica del body painting. Pensate un po’? Nessuno si è accorto di niente e la bellissima bionda non è stata quasi degnata di uno sguardo dai passanti.

Come è possibile? Sicuramente l’ambientazione dei due esperimenti pesa molto sul risultato finale (quello che ha raccolto un centinaio di molestie è stato fatto nel Bronx, mentre in questo caso la modella sembra aggirarsi nelle strade della New York bene), ma anche montaggio e intenzioni dei due video non sono da sottovalutare. Lo stesso risultato era stato ottenuto in un esperimento simile in cui però la modella era nuda dalla vita in su: sul petto nudo le era stata disegnata una t-shirt e nessuno se ne è accorto finché la modella (tra l’altro piuttosto prosperosa) non si è “accidentalmente” fatta cadere addosso una bevanda al tavolino di un bar!

Impostazioni privacy