Randi Ingerman, a 47 anni comincia la sua nuova vita: ‘Combatto contro la mia malattia’

A 47 anni, sempre bellissima e in forma, Randi Ingerman non si lascia abbattere ed è pronta a lottare con tutte le sue forze contro la sua malattia dando inizio alla sua nuova vita di imprenditrice: una linea di accessori per la cucina in silicone di alta qualità ma low cost. Un’idea nata quando la bellissima Randi è stata costretta a cambiare il suo regime alimentare a causa delle numerose intolleranze: “Sono follemente intollerante ai latticini e ai lieviti, ho una pancia piatta, non perchè non mangio ma perchè magio le cose giuste, è questo che la gente deve ancora capire”. 

20141117_83688_randi2LA NUOVA VITA DI RANDI INGERMAN

Negli ultimi anni, Randi Ingerman è stata costretta ad affrontare diversi lutti fino alla la scoperta di una grave forma di epilessia che l’ha costretta a lasciare il mondo dello spettacolo: “Esco di casa per fare una passeggiata al parco, allora chiamo una amica che ogni tre minuti mi chiede dove sono. Perchè se crollo da qualche parte sanno dove trovarmi. Cerco di vivere con serenità e intelligenza, anche grazie all’appoggio di dottori meravigliosi e a ricerche nuove. Con la speranza e la consapevolezza che ce la posso fare”.

Non si abbatte Randi Ingerman ma ammette di avere un grande rimpianto, quello di non aver avuto un figlio: “Ho 47 anni fisicamente potrei ancora, ma fini a che non ho la malattia sotto controllo, non è giusto e poi mi piacerebbe tanto anche adottare un bambino”. 

Impostazioni privacy