Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, torna in campo Adriana Peluso: ‘Jonas incoerente, Andrea mi piaceva’

Uomini e Donne, torna in campo Adriana Peluso: ‘Jonas incoerente, Andrea mi piaceva’

Dopo il Grande Fratello, Adriana Peluso era pronta a conquistare anche Uomini e Donne ma non aveva fatto i conti con il carattere dei tronisti, Jonas Berami e Andrea Cerioli che non hanno appezzato le sue qualità. A distanza di tempo dal suo abbandono, Adriana Peluso torna a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi in un’intervista al settimanale di gossip, Vip.

uomini e donne anticipazioni adriana pelusoUOMINI E DONNE: IL RITORNO DI ADRIANA PELUSO

Nella vita non sono una corteggiatrice, è l’uomo che deve fare il primo passo. Mi sono eliminata perché non sopportavo più le critiche che mi buttavano addosso. Andrea Cerioli non ha mai preso le mie difese“, ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

Se potesse tornare indietro, Adriana Peluso non parteciperebbe più a Uomini e Donne: “Di sicuro non accetterei di tornare a corteggiare nessuno e non so nemmeno se accetterei il trono. E dire che prima sognavo di essere tronista! Non ho ripensamenti: con Jonás Berami non era scattato nulla, e di Andrea non mi è piaciuto il comportamento in alcune occasioni: lì in studio a scaldare la sedia come fanno altre, no. Jonás è stato incoerente nell’eliminarmi: quando siamo stati in esterna, siamo stati bene, ma tornati in studio, mi ha detto che non gli piacevano i miei atteggiamenti, le mie “cose da vip”. Oltre che incoerente, mi è sembrato forzato, perché ha seguito ciò che diceva il pubblico, che contestava tutto ciò che dicevo. Mi contestavano che avessi partecipato al GF, ma non capisco che fastidio potesse dare a Jonás: lui fa l’impiegato alle poste? Non mi sembra! Ammetta che gli interessa acquisire più visibilità in Italia e poter lavorare!”.

L’ex concorrente del Grande Fratello esprime il suo giudizio su Rama Lila, la ragazza per la quale il tronista spagnolo sembra aver perso la testa: “Non mi sembra una ragazza molto diversa da me: abita a Milano, lavora in discoteca. Forse io sono più semplice di lei, ma si giudicano le persone per “l’abito”. Andrea mi piaceva davvero: dopo la prima esterna ho capito che poteva prendermi anche di testa. Dopo tre esterne ho pensato che fosse un bel ragazzo, interessante, forte come piace a me. Poi, però, ho cambiato idea. Prima mi ha criticato perché non avevo reazioni quando baciava altre in esterna: dopo tre esterne non pensavo fosse il mio fidanzato! E poi in quello studio non temevo nessuna. Perché arrabbiarmi? Andrea non ha mai detto una parola in mio favore quando mi attaccavano per il Grande fratello, eppure anche lui l’ha fatto. Bastava un piccolo gesto nei miei confronti, ma non l’ha fatto. Perché rimanere lì? A fare la giostra? Credo che alla fine non sceglierà nessuna. Ma se deciderà di farlo per accontentare il pubblico, sceglierà Sharon Bergonzi. Vuole una ragazza che piange sempre? Mi sembrava ne volesse una con carattere. Se dovessi rincontrarlo, gli direi che ha perso un’occasione”. 

Infine, Adriana Peluso chiude con un commento su Teresa Cilia: “Non la conosco personalmente, ma mi ritrovo molto in lei. Abbiamo un carattere simile, siamo entrambe forti e determinate!”.