X Factor: ecco chi dovrebbe sostituire Morgan

20131212_c4_c2_c7_morganX Factor 8 non sarebbe più lo stesso programma senza Morgan, eppure sembra che l’addio di quest’ultimo sia definitivo.

Dopo aver annunciato di voler lasciare il suo ruolo di giudice a causa della “deriva presa dal programma”, nel quale evidentemente non riesce più a rispecchiarsi, Morgan lascia un posto vacante che non è facile sostituire nel giro di una settimana (anche meno, considerando che il ruolo di giudice non si limita alla sola performance della diretta ma consiste anche e soprattutto nel sostenere la propria squadra durante la settimana).

Morgan tornerà a X Factor 8?

Cosa accadrà ora? Su questo i rumors in rete si dividono: c’è chi ricorda che in 8 stagioni di X Factor il cantante dei Bluvertigo ha minacciato di andarsene per ben 10 volte, per poi tornare sempre sui suoi passi, e chi parla già di sostituti. Certo è che la scelta di andarsene definitivamente potrebbe costare molto cara al cantante. Letteralmente: le penali contrattuali, in caso di abbandono anticipato della poltrona di giudice sono salatissime!

Spritz For Five: Morgan non deve tornare

I neo eliminati Spritz For Five, interrogati da VanityFair.it su un eventuale ritorno di Morgan a X Factor hanno risposto augurandogli di non ripensarci: “Fossimo in lui non torneremmo. Si è giocato il tutto per tutto, non avrebbe senso tornare indietro. Lui è una persona coerente, deve esserlo fino in fondo. Anche se per i Komminuet ci dispiacerebbe. Per loro sarebbe impossibile ritrovarsi senza giudice: se Morgan decidesse di tornare speriamo che almeno li porti in finale“.

Chi sostituirà Morgan a X Factor?

Se Morgan dovesse rimanere coerente – almeno questa volta – chi potrebbe sostituirlo? Tra i nomi più papabili spicca quello di Mara Maionchi, che ha già ricoperto il ruolo di giudice nelle edizioni Rai di X Factor e che, tra l’altro, è già sotto contratto con Sky per l’Xtra Factor.

maramaionchi2

Impostazioni privacy