Amici 14, si parte: ecco tutte le novità

Sabato 22 novembre, alle 14.10 su canale 5, riapre la scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi in cui aspiranti cantanti e ballerini cercano di conquistare il pubblico per intraprendere successivamente una carriera di successo come è già successo ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

amici 14AMICI 14: ECCO TUTTE LE NOVITA’

Il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione, presenta qualche novità nel cast dei professori. Tra i professori di canto Francesco Sarcina subentra a Klaus Bonoldi e va ad affiancare Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Grazia Di Michele. Per il Ballo confermati Alessandra Celentano, Kledi, Garrison e Veronica Peparini.

Nonostante la nuova edizione non sia ancora partita, sul web si parla già del serale che dovrebbe andare in onda da metà marzo. Maria De Filippi, in una recente intervista a La Repubblica, ha rivelato di aver preso contatti con Roberto Saviano affinché racconti nel programma la sua esperienza.

Anche la giuria e i direttori artistici cambieranno totalmente. Tra i nomi più gettonati c’è quello di Mara Venier mentre da più parti si è fatto il nome di Francesco Renga.

 

Impostazioni privacy