Emma Marrone e la splendida dedica al papà Rosario!

Emma Marrone, nonostante il grande successo ottenuto negli ultimi anni, non dimentica affatto le sue radici e gli affetti più veri e sinceri. Accanto alla cantante salentina, infatti, c’è sempre la sua famiglia, in primis papà Rosario, l’uomo che ha sempre creduto nel suo talento quando anche la stessa Emma era pronta ad abbandonare tutto.

Alla sua famiglia, Emma deve tanto e così, anche in un momento d’oro, dal punto di vista professionale, come quello che sta attraversando, non dimentica di dedicare un pensiero dolce e amorevole all’uomo più importante della sua vita.

emma-marroneEMMA MARRONE E LA DEDICA PER PAPA’ ROSARIO

Un messaggio affettuoso e carico d’affetto quello che Emma Marrone ha voluto dedicare a papà Rosario sulla sua pagina Facebook: “Il mio papà .. Il suo orgoglio .. Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno… E a niente… Mi hai insegnato ad essere una persona libera… Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori… Sei il mio super eroe… Sei mio padre… Sei mio amico… E poi sei troppo simpatico!!! #grazie”.

E nel frattempo, il successo di Emma Marrone non si placa. Il suo ultimo singolo, Resta ancora un po’, scritto da Emma e contenuto nel cd+dvd live E LIVE ha superato un milione di visualizzazioni.

Nel frattempo, continua in lungo e in largo per l’Italia il tour della cantante salentina che, tra un concerto e l’altro, dedica un pensiero speciale alla sua famiglia.

 

Impostazioni privacy