Hunger Games 3, Liam: “Baciare Jennifer Lawrence è disgustoso”

In Hunger Games 3 si baciano con passione e trasporto, ma nella vita reale quegli stessi baci sono costati molta fatica ai due protagonisti del film, o almeno al protagonista maschile, Liam Hemsworth (ex fidanzato storico di Miley Cyrus).

L’attore, ospite dello show di Jimmy Fallon, ha raccontato che baciare Jennifer Lawrence non è esattamente come il mondo si immagina: “Quando lo si guarda dal fuori sembra tutto perfetto per fortuna. Questa è la grande magia del cinema – ha dichiarato Liam – Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene. Ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso“.

No, Liam non si riferisce alla tecnica dell’attrice: il problema è… il suo alito!

Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. E poco prima di girare la scena, mi diceva: ‘Ho mangiato tonno’, oppure ‘Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti’… Ha sempre un alito orrendo” ha confessato Liam tra le risate generali.

Impostazioni privacy