X Factor: Fedez VS. Costantino della Gherardesca su Twitter

fedez-costantinoDopo lo scontro Fedez-Brunetta su Twitter, ecco che il social network da 140 caratteri accoglie una nuova lite mediatica con protagonista il rapper e giudice di X Factor. Questa volta, a rispondergli a suon di cinguettii è l’ironico Costantino della Gherardesca.

Il conduttore, reduce dall’entusiasmante terza edizione di Pechino Express, sta per affrontare una nuova avventura: “Hair”, un reality show per parrucchieri. Ecco cos’ha dichiarato Costa in un’intervista al Corriere parlando di questo nuovo format:

“Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap“.

Il rapper non ha ingoiato il rospo e ha risposto pubblicamente alla punzecchiatura del conduttore su Twitter:

Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino“.

La risposta di Costantino non si è fatta attendere:

Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un’ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo“.

Fine? Macché, Fedez ha ribattuto:

Mi eccito quando vedo il nulla“.

Il conduttore non si arrende e pubblica niente meno che una foto di una sua ecografia:

Ecco l’ecografia dell’ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour!

Con un colpo di coda, il rapper risponde:

“1 non è una puntata di Report 2 non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre ;) un bacio”

Per il momento, lo scontro sembra concluso. Chi ha vinto secondo voi?

Impostazioni privacy